KLM inaugura il nuovo volo Amsterdam-Torino

Dopo 10 anni di assenza ritorna un aereo nei colori blu-azzurri di KLM sotto la Mole. Dallo scorso 26 maggio infatti la compagnia di bandiera olandese collega con un volo bigiornaliero l’importante hub di Schipol con lo scalo torinese.

Il collegamento con Amsterdam di KLM (che si affianca a quello già esistente operato da Transavia) permette una serie incredibile di coincidenze che spalancano un’offerta davvero cospicua. Grazie al lavoro di FlyTorino (che potete visionare in questa pagina: http://www.flytorino.it/ita/notizie/2014/Coincidenze_Amsterdam_KLM.asp) scopriamo che sono centinaia le prosecuzioni che l’istituzione di questo collegamento permette.

A poco meno di un mese dal primo volo possiamo aggiungere che il volo pare aver ingranato molto bene, a tal punto che con l’ìingresso dei nuovi Embraer E190 in flotta il Fokker 70 che attualmente opera al rotta verrà rimpiazzato dal più capiente aeromobile prodotto in Brasile.

Vi propongo qui di seguito una serie di fotografie del classico saluto col water cannon, scattate dall’amico Roberot Leone.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*