I Bronzi di Riace volano con Alitalia

45243_Compagnia_Aerea_photobronziaereo1

Alitalia e la Regione Calabria hanno sottoscritto un accordo di un anno per la promozione della Regione. I testimonial della campagna saranno i Bronzi di Riace. Tralasciando i dettagli dell’accordo la cosa che probabilmente interesserà gli spotter che ci leggono è che il contratto prevede anche l’applicazione di una livrea promozionale su due aerei della flotta AZ: un Airbus A319 e un Airbus A330 saranno ridipinti a fine mese con i colori che potete vedere nell’immagine qui sopra e resteranno così dipinti per almeno un anno.

Dopo la livrea promozionale “Muoviamo chi muove l’Italia” non avevamo visto altri aeromobili Alitalia con colori speciali (tralasciando la livrea retrò applicata su un A321 per altro già ritirato però dalla flotta e quelle “Skyteam”) . L’abitudine  di utilizzare gli aeromobili come spazi pubblicitari non è infatti particolarmente diffusa tra le compagnie cosiddette “major”.

Attendiamo ora di poter vedere dal vivo questi colori. Non appena l’aereo uscirà dall’hangar vi faremo vedere le immagini.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*